ORIENTAMENTO SCUOLA APERTA

AGGIORNAMENTI

Con l'emanazione del DPCM del 3 Dicembre 2020, che ha confermato il rafforzamento delle misure per il contenimento e la diffusione del virus, siamo costretti a convertire le giornate di scuola aperta da "in presenza" a "distanza" del mese di Dicembre.

A tutti gli iscritti, per le giornate prenotate, verranno inviati tutti i link e le istruzioni per poter seguire al meglio l'evento.

Con l'emanazione del DPCM del 3 Novembre 2020, che ha rafforzato le misure per il contenimento e la diffusione del virus, siamo costretti a convertire le giornate di scuola aperta da "in presenza" a "distanza".

Al momento, le date interessate, sono:

• 14 Novembre
  • 29 Novembre

A tutti gli iscritti per queste due giornate, verranno inviati tutti i link e le istruzioni per poter seguire al meglio l'evento.

Per le date previste nel mese di Dicembre attendiamo nuovi sviluppi.

Per rispettare le norme anti-CoViD-19, la visita del nostro Istituto potrà essere effettuata, nelle giornate previste, solo tramite prenotazioni online.

Si ricorda che è consentito l'accesso allo studente visitarore accompagnato da un solo genitore.

Ricorda:

- Scarica e stampa l'autocertificazione
    - Compilala per lo studente e il genitore
    - Porta le autocertificazioni con te il giorno di scuola aperta

In caso di esaurimento di posti in presenza, oltre a porter scegliere un'altra data, nello stesso giorno delle giornate di scuola aperta, verrà effettuata una diretta streaming (sempre su prenotazione).

A tutti gli iscritti alle giornate di scuola aperta, sia in presenza che online, verrà inviato, tramite email, la brochure dell'offerta formativa.

Per maggiori informazioni scrivere al seguente indirizzo email:

orientamento@iis-silva-ricci.edu.it

PRENOTAZIONI RIAPERTE

vai alle giornate di Dicembre in fordo alla pagina

--------------------------------PRENOTAZIONI CHIUSE IL 13.11.2020-------------------------

---------------------------------------SCEGLI LE ALTRE DATE-----------------------------------

PRENOTAZIONI SCUOLA APERTA : INCONTRI IN PRESENZA  ONLINE 14 NOVEMBRE

DIRETTE STREAMING SU GOOGLE MEET ALLE ORE 15:00

PRENOTAZIONI SCUOLA APERTA : ONLINE 14 NOVEMBRE

DIRETTA STREAMING

----------------------------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------PRENOTAZIONI CHIUSE IL 24.11.2020-------------------------

PRENOTAZIONI SCUOLA APERTA : INCONTRI IN PRESENZA  ONLINE 29 NOVEMBRE

Per coloro che hanno effettuato la prenotazione, entro sabato 28 novembre 2020, riceveranno, all'indirizzo mail della prenotazione, i link e le istruzioni per la giornata in oggetto.

DIRETTE STREAMING SU GOOGLE MEET ALLE ORE 14:30 DEL 29 NOVEMBRE

PRENOTAZIONI SCUOLA APERTA : ONLINE 29 NOVEMBRE

_________________________________________________________________

--------------------------------PRENOTAZIONI CHIUSE IL 10.12.2020-------------------------

PRENOTAZIONI SCUOLA APERTA : INCONTRI IN PRESENZA  ONLINE 12 DICEMBRE
Per coloro che hanno effettuato la prenotazione, entro venerdi  11 Dicembre 2020, riceveranno, all'indirizzo mail della prenotazione, i link e le istruzioni per la giornata in oggetto.

DIRETTE STREAMING SU GOOGLE MEET ALLE ORE 15:00 DEL 12 NOVEMBRE

PRENOTAZIONI SCUOLA APERTA : ONLINE 12 DICEMBRE

PRENOTAZIONI SCUOLA APERTA :INCONTRI IN PRESENZA  ONLINE 17 DICEMBRE

LE PRENOTAZIONI VERRANNO CHIUSE IL GIORNO MERCOLEDI' 16 DICEMBRE ALLE ORE 9:30.

Per coloro che hanno effettuato la prenotazione, entro mercoledi 16 Dicembre 2020, riceveranno, all'indirizzo mail della prenotazione, i link e le istruzioni per la giornata in oggetto.

PRENOTAZIONI SCUOLA APERTA : ONLINE 17 DICEMBRE

brochure_IIS_SILVA_RICCI_DI_LEGNAGO.pdf