ICDL Come iscriversi

COME ISCRIVERSI

1. COMPILARE IL MODULO   ---ISCRIZIONE---  (solo per chi si iscrive per la prima volta e non è in possesso della SKILL CARD)

2. EFFETTUARE IL PAGAMENTO seguendo una delle seguenti modalità:

2.1 STUDENTI INTERNI: accedere all'interno della sezione personale del REGISTRO ELETTRONICO, selezionare il Menù: PAGAMENTI e successivamente la voce: EROGAZIONI  LIBERALI, il sistema reindirizzerà l'utente alla piattaforma dei pagamenti verso la Pubblica Amministrazione: PAGO IN RETE.

2.2 PERSONALE ESTERNO: accedere alla seguente Piattaforma: PAGO IN RETE PA

Una volta eseguito l'accesso, selezionare la voce: VAI A PAGO IN RETE SCUOLE  e successivamente la voce: CONTRIBUTI VOLONTARI.

3. CONSEGNARE DIRETTAMENTE AL DOCENTE REFERENTE PROF. ACCOGLI GIUSEPPE

ATTENZIONE: per il corrente anno scolastico, sarà possibile inviare tutta la documentazione tramite mail al seguente indirizzo: giuseppe.accogli@iis-silva-ricci.edu.it

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI, INVIARE UNA MAIL A: giuseppe.accogli@iis-silva-ricci.edu.it